Terre Di Kaladish - NWN Shard

Build Arciere Arcano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2018, 15:18
Avatar

Lo stregone più forte del server

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Di seguito posto 3 build di Arciere Arcano complete di livellamenti, talenti, abilità, stats da spogliato e da vestito
Le ho prese da internet e le ho adattate (spero) per essere un pochino più competitive sul Kala.
Sono aperto a suggerimenti o miglioramenti, non essendo un esperto immagino che dovranno essere ritoccate.

BUILD 1 (Versione con PM imm. critico + interdizione e corazza magica):

EDIT: TxC 70 (con valore epico al posto di un inc. epico) - Intelligenza di base è 10 non 8 (invertito con Saggezza)


BUILD 2 (Versione con MONK eludere migliorato + saggezza si somma alla CA):



BUILD 3 (Versione con WAR txc alto ca bassa che compensa con mobilità):

EDIT: TxC 74

Edited by SethAlley - 10/5/2020, 23:39
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 02:44
Avatar

┼ Druido ┼

Group:
Administrator
Posts:
1,680
Location:
il tuo incubo druidoso peggiore.

Status:


Attacco rapido e iniziativa migliorata abbastanza inutili nel powa, mobilità e resistenza epica al fuoco mah...
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2018, 16:37
Avatar

Lo stregone più forte del server

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Semplice e conciso come sempre :lol:
Stasera se riesco farò qualche altro test!
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 19:42
Avatar

Lo stregone più forte del server

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Testata la build col PM:
sostituito il talento "mobilità" con "colpo mirato". Per quanto riguarda la resistenza epica non c'è molto da fare essendo talento bonus di classe ed unico disponibile. Al massimo posso sostituire fuoco con sonoro (mi vengono in mente gli zombie della casa). Ho provato anche a riclassare ma nulla. Ho provato mettendo solo 10 livelli da PM ed il resto AA ma, prendendo sempre Grande Destrezza, mi esce la destrezza dispari :( (a meno che non rinunci a pelledura).
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 03:53
Avatar

┼ Druido ┼

Group:
Administrator
Posts:
1,680
Location:
il tuo incubo druidoso peggiore.

Status:


Beh meglio +1 txc e +1 CA che solo +1 CA, resistenza ai danni sonori non ricordo se si trova sul server
 
Web  Top
Alelazza91
view post Posted on 11/11/2018, 20:15




Non capisco perché 16 lvl da PM? perdi un sacco di tpc e danno da lvl epici di AA.
11 livelli da warrior sono per avere la specializzazione epica?
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 00:40
Avatar

Lo stregone più forte del server

Group:
Member
Posts:
38

Status:


CITAZIONE
Non capisco perché 16 lvl da PM? perdi un sacco di tpc e danno da lvl epici di AA.

Per il +4 in CA. Il txc l'ho compensato sostituendo pelle dura e interdizione con grande dex VII e VIII.

CITAZIONE
11 livelli da warrior sono per avere la specializzazione epica?

Esatto! Inoltre considero il set Gladio migliore rispetto a quello AA.

In generale sono stati sostituiti i talenti effettivamente inutili (tipo mobilità, iniziativa migliorata) con colpo mirato, combattere alla cieca, robustezza, ecc...

Prediligendo i combattimenti in solo, preferisco la build con il pm che mi da alta CA, immunità al critico e un buon txc arrivando al 40liv con 80 di CA (84 castando scudo) e 67 al txc.
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 11:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Seth, le build non sono più visibili. Se non ricordo male la build per cui propendi è su dex. I problemi dell'AA su dex secondo me sono due (specialmente se pensi di prediligere i combattimenti in solo): la mancanza dell'uncunny dodge (non ricordo il nome in italiano, comunque il talento che non ti fa perdere la CA da dex anche se attaccato da creature nascoste, invisibili o se flat-footed), e il danno relativamente basso (o almeno io con l'AA ho fatto una fatica bestia in solo a livelli alti). Per il resto ottima build
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 22:40
Avatar

Lo stregone più forte del server

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Ho ricaricato le immagini con le build!
 
Top
8 replies since 21/10/2018, 15:18   134 views
  Share